Campagna soci 2018

Il 27 gennaio si celebra come ogni anno la giornata della memoria, una memoria che sembra affievolirsi e che necessita di essere costantemente ravvivata. È anche questo uno dei fini dell’Associazione Amici dell’Organo della Pace di Sant’Anna di Stazzema che dal 2007 promuovere la musica quale linguaggio universale capace di favorire conoscenza e dialogo e per rendere omaggio alle vittime della strage di Sant'Anna e di tutte le stragi e guerre. In tutti questi anni abbiamo organizzato oltre cento concerti, con l’entusiastica partecipazione dei migliori organisti italiani e stranieri, e numerose conferenze incentrate sia su aspetti della cultura musicale, sia sul sempre più necessario e pressante tema della memoria.


Questa lettera è un invito ad aderire all’Associazione per condividerne gli scopi e gli ideali e per dare un piccolo contributo alla sua attività.


Per divenire socio dell’Associazione Amici dell’Organo della Pace di Sant’Anna di Stazzema è necessario compilare e far pervenire, anche tramite posta elettronica, il modulo allegato e la ricevuta del bonifico di € 10,00 da effettuare sul c.c. dell’associazione, IBAN: IT80 P08726 70220 0000000 35442 . In caso di invio con posta ordinaria spedire al seguente indirizzo:


Giulio Battelli – Via delle Sezioni, 1163/R – 55054 – Piano di Conca (LU)


Sul sito dell’Associazione http://organodellapace.org/iscrizione.pdf è possibile prendere visione dello statuto ed accedere al canale youtube che contiene un video nel quale si ripercorre la storia dell’Organo della Pace.


Cordiali saluti.

Giulio Battelli

Presidente dell’Associazione Italo-Tedesca Amici dell’Organo della Pace di Sant’Anna di Stazzema.

© 2003-2018 - Contatti/Kontakt